spot_img

San Francesco al Campo: cade dal tetto e muore

L’uomo stava facendo dei lavori quando il tetto è crollato.

Incidente domestico mortale ieri sera a San Francesco al Campo dove un uomo di 48 anni è caduto dal tetto morendo sul colpo. L’uomo stava aggiustando alcune cose quando la base è crollata. A nulla è servito l’intervento dei medici del 118. I carabinieri e lo Spresal che sono giunti sul posto stanno indagando sulle cause e l’esatta dinamica dell’incidente.

Il fatto intorno alle 19 di ieri sera. Un uomo di 48 anni ha perso la vita cadendo dal tetto di uno dei fienili della sua azienda. Secondo una prima ricostruzione, l’imprenditore agricolo voleva effettuare un lavoro sulla copertura ed è salito, raggiungendo un’altezza di circa dieci metri. Ad un certo punto per cause ancora da accertare il tetto ha ceduto e l’uomo è volato giù morendo sul colpo. Tutto il piccolo paese di San Francesco al Campo, un comune italiano di 4.889 abitanti della provincia di Torino, in Piemonte è in ansia. Si spera le sue condizioni possano migliorare.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles