San Pietro in Gu(Padova): auto contro moto, muore 26enne pakistano

0
1012

L’incidente sulla strada regionale 53.

Uno scontro violentissimo a San Pietro in Gu sulla statale 53 ha tolto la vita ad un giovane pakistano di 26 anni questa notte. Fatale per lui l’impatto con un’altra auto. Inutili i soccorsi del personale sanitario del Suem 118. Sul posto, anche la polizia stradale di Padova, che ha eseguito i rilievi e ora sta cercando di ricostruire la dinamica dello schianto.

L’impatto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì davanti al mangimificio Veronesi. Un uomo su una Fiat Marea stava percorrendo la strada che porta da Vicenza verso Cittadella quando ad un certo punto per cause ancora da accertare ha invaso la corsia opposta e tamponato violentemente uno scooter con a bordo un pakistano di 26 anni. L’impatto violentissimo ha sbalzato di parecchi metri il centauro, uccidendolo sul corpo. Inutili per lui i soccorsi, la morte è stata sul colpo. Trasportato in ospedale anche l’automobilista ma solo per controlli precauzionali. Sul posto, polizia e 118 per i rilievi di rito.

 

?8HbjDH7lFKTJBlfh6HDGhivI6LTJCLwkzj7mAjelcLgKRG5LHkOMHLFHBKcLKKPgLhYHsIFjfg2m5IPj9GNjDG9GkLYmJgPmSHHm7I3IKMkKaJHkGKompltjrK7I8GthMiBklkOMNLtJ2JWl9I1m9H7lfkSklJmdJk7n04Su4an1