SARAMATE (MILANO): Impatto fatale per Eugenio Ramponi

0
219

Terrificante incidente a Saramate, dove il 53enne viaggiava su uno scooter. Lo scontro improvviso contro un’auto non ha lasciato scampo all’uomo

La strada della Lombardia questa volta è fatale a Eugenio Ramponi. L’uomo è impattato contro un’auto mentre viaggiava in sella al proprio scooter nei pressi di Saramate, un piccolo paesino situato nell’alto milanese. Eugenio Ramponi era residente a Buscate, sempre in provincia di Milano, quando all’improvviso si è visto sbucare davanti a sé un’auto di grossa cilindrata.

Secondo una prima ricostruzione, il 24enne alla guida dell’autovettura, sarebbe piombato con una manovra azzardata davanti al povero Eugenio Ramponi e non gli avrebbe lasciato scampo. Apparso subito in condizioni critiche, il 53enne è stato immediatamente portato all’ospedale di Gallarate dall’autoambulanza del 118. Appena arrivati all’ospedale per l’uomo non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Troppo gravi le ferite riportate nel terribile impatto. Ancora sono da chiarire le dinamiche dell’incidente su una strada davvero pericolosa, dove qualche giorno fa aveva perso la vita anche un altro cinquantenne.