Serino (Avellino): 24enne di origine ucraina morta sul colpo. Leggi con noi quello che è successo sulle strade del Monte Terminio

0
200

La tragedia è stata consumata nella giornata di ieri, quando una Kawasaki ha urtato un guard rail

E’ successo tutto così in fretta da non capirci niente. Basta un attimo a perdere la vita, sia per una manovra sbagliata, sia per una disattenzione fatale. Nel pomeriggio di ieri è capitato un sinistro mortale sulla strada che porta al Monte Terminio. Sulla statale 574, in direzione Serino, provincia di Avellino, una moto di grande cilindrata è andata a sbattere violentemente contro un guard rail: a perdere la vita è stata la passeggera 24 enne di origine ucraina.

Le dinamiche del fatale incidente mortale sono ancora tutte da chiarire. Era circa l’una del pomeriggio quando il centauro 26enne di questa Kawasaki forse non ha calcolato bene le distanze dell’insidiosa e granosa strada di montagna, scivolando ed andando ad impattare violentemente contro il guard rail della stessa statale. Quando Carabinieri e autoambulanza sono corsi sul posto, ormai per la giovane 24enne di origine ucraina non c’era più niente da fare. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale vicino.