spot_img

Sicilia: frana tra Catania e Messina. Autostrada chiusa e disagi

Una frana a Letojanni ha diviso in due la Sicilia. La situazione dalle 4 di stamattina è molto complicata: autostrada chiusa e traffico in tilt.

Oltre 4 ore per andare da Catania a Messina e viceversa e traffico in tilt: questo è, al momento, il risultato della terribile frana che, dalle 4 di questa mattina, ha letteralmente diviso la Sicilia. L’autostrada Catania-Messina è stata chiusa al traffico e la situazione è ancora molto complicata. A cedere, nei pressi della collina di Letojanni, è stato il viadotto Himera. Attualmente il tratto autostradale chiuso a causa della frana è quello compreso tra Giardini Naxos e Roccalumera, in entrambi i sensi di marcia. Le autorità fanno sapere che è preferibile non mettersi in auto se si devono raggiungere destinazioni comprese in quella zona o se non è strettamente indispensabile, onde evitare di intasare ancora di più la circolazione. Al momento, la situazione sulla A18 è ancora paralizzata e, pertanto, si consiglia la massima cautela.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles