spot_img

Suicidio a Padova, uomo si sgozza sotto casa della sua ex moglie

L’uomo, rumeno di 43 anni, non aveva accettato la fine della storia con la sua ex moglie

Drammatica storia della disperazione a Padova, dove un uomo di 43 anni si è tolto la vita sgozzandosi con un coltello sotto casa della moglie.

Il fatto è accaduto ieri, nella serata di domenica 8 novembre 2015; la moglie dell’uomo, da quanto si apprende grazie a fonti di stampa locali, aveva deciso di lasciare l’uomo da diversi mesi ma lui non accettava la fine della storia, tanto da continuare a cercare la donna anche negli ultimi giorni. Sempre da quanto trapelato da fonti locali della città euganea, si apprende come la moglie proprio nei giorni scorsi aveva deciso di denunciare il marito per molestie sessuali e lesioni; sarebbe stata questa la causa scatenante del gesto di estrema follia dell’uomo. Il marito, rumeno di 43 anni, si è presentato sotto casa della moglie e lì ha messo in scena il suicidio.

Sgomenti i vicini ed ovviamente anche la moglie; l’uomo si è suicidato sgozzandosi ed a nulla sono valsi i soccorsi per rianimarlo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles