spot_img

Taurianova, uomo di 43 anni trascinato dal torrente è ora disperso

Un uomo di 43 anni di nome Salvatore Comandè risulta essere disperso in seguito al maltempo che ieri, sabato 31 ottobre, ha coinvolto Taurianova, il comune italiano della provincia di Reggio Calabria, in Calabria. Ecco nello specifico quanto accaduto. L’uomo nel pomeriggio di ieri si trovava a viaggiare con la propria automobile, una Panda, in compagnia della figlia diciassettenne quando, mentre si trovavano ad attraversare il torrente San Nicola passando nello specifico su una passerella vicino ad un sottopasso, sono stati travolti dal torrente che si è improvvisamente esondato proprio a causa del forte temporale che si nel pomeriggio di ieri si è abbattuto sul comune italiano.

Alla terribile scena hanno assistito alcune persone che vivono nelle vicinanze del luogo in cui è avvenuto il fatto e proprio quest’ultimi sono intervenuti salvando la giovane diciassettenne mentre invece il padre della giovane, Salvatore Comandè, è stato trascinato via dalla corrente.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia, vigili del fuoco e diversi volontari impegnati nella ricerca dell’uomo che al momento risulta essere ancora scomparso. La speranza è quella di poter presto trovare l’uomo ma soprattutto la speranza è quella di trovarlo ancora in vita.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles