Tentato suicidio Sanremo 2016: uomo minaccia di lanciarsi dal tetto

0
495
Tentato suicidio a Sanremo 2016: uomo minaccia di lanciarsi dal tetto
Tentato suicidio a Sanremo 2016: uomo minaccia di lanciarsi dal tetto

Il fatto è accaduto su un edificio di fronte all’Ariston: l’uomo è salito sul tetto tentando il suicidio, immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Anche Saremo 2016 è stato accompagnato da un tentato suicidio. Dopo Pippo Baudo e Fabio Fazio anche l’edizione condotta da Carlo Conti ha avuto una parentesi tutt’altro che piacevole con la differenza che il tentato suicidio Sanremo 2016 non ha visto direttamente coinvolto direttamente l’Ariston.

L’uomo si è infatti arrampicato su un tetto di un edificio di fronte al teatro più famoso d’Italia. Il fatto è accaduto proprio mentre si teneva la conferenza stampa con Carlo Conti che commentava la penultima serata di Sanremo 2016. L’uomo aveva un megafono con il quale invitava le telecamere ad inquadrarlo descrivendo le ragioni del folle gesto.

Ma le Forze dell’Ordine sono intervenute con un’azione congiunta e fulminea mettendo fine quasi subito ad una situazione che si faceva sempre più pericolosa. Le immagini, pubblicate da La Presse, mostrano l’uomo urlare avvicinandosi sempre più al margine del tetto, fino al momento in cui viene trascinato dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco; ora le sue condizioni di salute sono buone. Ignote le cause del gesto.