spot_img

Terremoto : trema la terra a Trento, registrata scossa di magnitudo 3.1

Una nuova scossa di terremoto si è verificata pochi minuti fa nel nostro paese, e nello specifico nella provincia di Trento.Ebbene si, la Terra ha tremato di nuovo in Trentino, intorno alle ore 15.05 di questo pomeriggio, una scossa di magnitudo 3.1 della scala Richter.

Una seconda scossa di terremoto si è registrata sempre nella stessa zona, intorno alle ore 16.05 ora italiana, con coordinate geografiche 45.89, 10.8 ad una profondità di 10 km. Il terremoto è stato localizzato e registrato dalla Sala Sismica INGV-Roma. Nel giro di pochissimi minuti sono pervenute diverse chiamate alla centrale operativa dei vigili del fuoco, ma al momento non si hanno notizie circa i possibili danni registrati a cose e persone.

Altre scosse di terremoto sono state registrate nel nostro paese nella giornata di oggi. Nella nottata nello specifico sono state registrate tre scosse di terremoto in Italia, M 2.2. costa calabra, M 2.1 in Lombardia, provincia di Cremona e M 2.5 in Calabria, provincia di Crotone.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles