spot_img

Terremoto Trentino Alto Adige, scossa M 3.0 Richter epicentro Trento

Scossa di terremoto di magnitudo  in Trentino Alto Adige, epicentro tra Ledro e Riva del Garda, provincia di Trento. Avvertita dalla popolazione

Paura in Trentino Alto Adige per una scossa di terremoto di magnitudo 3.0, registrata poco fa dall’Ingv. Il sisma è stato nettamente avvertito dalla popolazione nella provincia di Trento, zona dell’epicentro del terremoto che si è verificato alle 21:20 e ha avuto un ipocentro piuttosto superficiale, profondo solo 9 chilometri. L’epicentro della scossa di terremoto è stato invece individuato a 4 chilometri da Ledro e a 5 chilometri dai comuni di Riva del Garda e Tenno ma è stato avvertito anche dai residenti di alcuni comuni della provincia di Brescia come Limone sul Garda. Tante le segnalazioni giunte in questi minuti sui social network, accompagnate dall’hashtag #terremoto. Il sisma non dovrebbe aver provocato danni a cose o persone ma si attendono ulteriori dettagli in merito.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles