Torino, omicidio in via Valdieri: indagini della Polizia

0
1255

Spari in via Valdieri, un ferito grave: indaga la polizia a Torino

Omicidio in via Valdieri, a Torino; un uomo è stato colpito da un proiettile sparato alle sue spalle da un malvivente il quale, secondo alcune indicazioni, si è allontanato dal quartiere a bordo di una Fiat 500 scura.

Il tutto è successo questa mattina, alle ore 7:20; in particolare, un residente ha avvertito degli spari provenienti dalla via Valdieri ed ha subito allertato la Polizia, la quale quando è arrivata ha trovato il corpo della vittima dell’omicidio riverso per terra. L’uomo, identificato, è un rappresentante di prodotti alimentari; gli uomini del soccorso del CTO di Torino, giunti in via Valdieri a bordo di un’ambulanza, hanno provato a rianimarlo in strada per 20 minuti, in seguito lo hanno caricato sul mezzo ed hanno trasportato il soggetto ferito presso il CTO, dove è giunto in gravi condizioni e con il codice rosso. Le condizioni, secondo quanto trapelato, sarebbero state gravi fin da subito; chi ha agito, lo ha fatto con la ferma intenzione di uccidere.

Partite le indagini; sono già stati ascoltati alcuni papabili testimoni, ma la Polizia di Torino indaga anche sulla vita della persona ferita.