spot_img

Torremaggiore, uomo di 32 anni ucciso in strada a colpi di pistola

Un uomo di 32 anni di nome Antonio Tancredi è stato ucciso nella giornata di ieri, 1 novembre 2015, a Torremaggiore ovvero il comune italiano della provincia di Foggia, in Puglia. Ecco nello specifico quanto accaduto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trovava all’interno della propria automobile quando si è visto affiancare da un altro mezzo all’interno del quale vi era il killer che ha sparato, contro Tancredi, alcuni colpi di pistola. Tancredi però è riuscito inizialmente a fuggire proseguendo a piedi ma è stato raggiunto dal killer che lo ha colpito e ucciso. Sul luogo dell’omicidio sono successivamente giunti i carabinieri di Torremaggiore che adesso stanno indagando sul fatto nella speranza di poter presto far luce su quanto accaduto.

Come precedente anticipato, l’uomo era già noto alle forze dell’ordine in quanto alcuni mesi fa già qualcuno aveva tentato di ucciderlo, e chissà magari l’autore del precedente agguato e colui che ieri è riuscito a togliergli la vita potrebbe essere la stessa persona.

Il fatto è nello specifico accaduto nelle campagne del centro del foggiano, lungo la strada provinciale 12 in direzione Lucera.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles