spot_img

Traffico autostrada A4, incidente tra Vicenza e Padova: impatto tra tre camion

Incidente sulla autostrada A4: schianto tra tre camion, poliuretano espanso sull’asfalto

Grave incidente stradale presso l’Autostrada A4, ossia la Torino – Venezia; l’incidente si è verificato con lo scontro tra tre camion, per fortuna nessuno è rimasto ucciso e non si registrano quindi vittime, ma i disagi alla circolazione stradale sono numerosi e proseguono ancora in questi minuti.

L’incidente, in particolare, è avvenuto ieri sera intorno le ore 19:30 di ieri, venerdì 6 novembre 2015, nel tratto veneto dell’autostrada A4; a scontrarsi tre camion per cause ancora da accertare, uno dei quali trasportava dei bidoni contenenti resine le quali si sono rovesciate sull’asfalto e ciò ha creato i maggiori disagi per gli automobilisti. Infatti, una volta toccato l’asfalto, le resine si sono trasformate in poliuretano espanso che ha invaso tutta la carreggiata rendendo impossibile il transito delle automobili ed il regolare passaggio del traffico in autostrada; l’incidente, per la precisione, è avvenuto nel tratto veneto dell’autostrada A4, tra Grisignano di Zocco e Padova ovest, al confine tra le province di Vicenza e Padova.

L’autostrada alle 21:00, in direzione Venezia, è stata riaperta ma solo nella corsia di sorpasso dove si procede ancora adesso a velocità limitata, si lavora invece nel luogo dell’impatto per rimuovere i mezzi incidentati.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles