spot_img

Tragedia sfiorata a Civitavecchia: bambina dimenticata su scuolabus

Spavento a Civitavecchia, dove una piccola bimba di soli tre anni è stata lasciata all’interno del pulmino scolastico.

E’ successo a Civitavecchia. Ieri mattina, una bimba di soli tre anni è stata dimenticata all’interno dello scuolabus, che la portava a scuola.
La piccola è stata accompagnata verso le 8,30, come di consuetudine, sul pulmino scolastico, che dirigeva verso la scuola materna.
A metà mattinata, verso le 10, i genitori della piccola si sono visti arrivare una telefonata da parte della scuola, per sapere come mai l’alunna fosse assente.
I genitori, allarmati, sono subito scappati a scuola, allertando i carabinieri. La piccola era ancora dentro il pulmino, fortunatamente illesa. A trovarla un operatore della scuola, che si è accorto della presenza della piccola sul mezzo.

La bambina è stata trovata un po’ disidratata, ma sta bene ed è un po’ provata dalla spaventosa esperienza. I genitori hanno denunciato, ai Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, l’autista e l’assistente dello scuolabus, che dovranno rispondere alla procura del reato di abbandono di minore.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles