spot_img

Udine: Giampiero Padovani perde la vita contro una rotonda

Ha perso la vita sulla propria auto schiantandosi contro una rotonda. E’ questo il triste destino di Giampiero Padovani che stanotte, molto probabilmente di ritorno a casa, non ha potuto evitare l’incidente che gli è costata l’esistenza. A causa della violenza dell’urto, è morto all’istante.

Giampiero Padovani , 61 anni e residente nella Bassa Friulana a Palmanova, stava viaggiando lungo la Strada Napoleonica quando la sua auto una Fiat Punto, nei pressi di una rotonda ha perso il controllo di strada.  L’impatto è stato violentissimo e la morte sul colpo. Inutili i soccorsi da parte del 119 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto la Polizia e i Vigili del fuoco stanno eseguendo determinati rilievi per cercare di capire cosa abbia causato l’incidente. Ad essere stata fatale la rotonda presa in pieno che ha tolto ogni speranza di vita al 60 enne.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles