spot_img

Udine, precipita ultraleggero, gravi i conducenti

Incidente aereo in Friuli-Venezia Giulia, precipita ultraleggero in provincia di Udine, feriti in modo grave i due piloti

Nella mattinata di ieri, Domenica 20 Settembre 2015, è precipitato un piccolo ultraleggero i provincia di Udine, nel Friuli-Venezia Giulia. Il piccolo velivolo ultraleggero è caduto nella tarda mattinata di ieri vicino a Premariacco, provincia di Udine, dove si trova un’importante aviosuperficie che viene spesso utilizzata per il decollo di questi piccoli aerei ultraleggeri.

Stando alle prime informazioni, i due piloti all’interno dell’aereo ultraleggero sarebbero rimasti feriti in modo grave all’interno del velivolo e sarebbero stati trasportati agli ospedali di Udine e di Trieste, ma le loro condizioni non sono al momento state delineate con certezza. Cercheremo di capire cosa è successo veramente e per quale motivo l’aereo ultraleggero è precipitato, dato che le condizioni di volo erano ottime.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,944FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles