spot_img

Ugento (Lecce): morto sul colpo il cuoco Antonio Rizzello

Antonio Rizzello è la vittima del terribile incidente ad Ugento, nel leccese

Si chiamava Antonio Rizzello ed era un noto cuoco della zona, il 55enne che ha perso la vita nel terribile scontro con la sua macchina, nei pressi di Ugento (Lecce). Mentre stava rincasando dalla solita sera di duro lavoro nelle cucine di una trattoria di Torre San Giovanni, Antonio Rizzello, è andato ad impattare con la sua Mercedes Classe E nella corsia opposta.

Le dinamiche dell’incidente mortale sono ancora tutte da chiarire. I Carabinieri giunti sul posto, hanno ipotizzato un possibile colpo di sonno che ha causato il tremendo impatto. Antonio Rizzello si sarebbe addormentato al posto di guida e questo gli sarebbe stato fatale. All’arrivo sul posto, gli uomini del 118 non sono riusciti a salvare la vita al 55enne nativo di Taurisano. Non è da escludere però anche un possibile malore improvviso che abbia colpito durante la guida, lo sfortunato Antonio Rizzello.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles