spot_img

Varese: incidente a Bardello, muore 18enne Andrea Paltani

Varese: incidente tragico quello che ha coinvolto il 18enne Andrea Paltani alla guida del suo scooter e un 41enne in macchina.

A Varese, più precisamente a Bardello, nella strada provinciale 35,  verso le 12.30 del 28 ottobre 2015 un terribile incidente ha coinvolto un ragazzo di appena 18 anni che stava percorrendo la strada in direzione Malgesso e un uomo di 41 anni che era alla guida della sua automobile.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma secondo quanto è stato definito dagli agenti della polizia municipale di Gavirate (in provincia di Varese), l’impatto sarebbe stato frontale: intervenuti sul posto i primi soccorsi, hanno iniziato le manovre di rianimazione: il giovane alla guida dello scooter, Andrea Paltani, è stato trasportato immediatamente con l’elisoccorso in ospedale in quanto le sue condizioni si presentavano già critiche. Una volta raggiunto l’ospedale di Circolo di Varese, il personale sanitario ha provato a stabilizzare le sue condizioni cliniche, ma per Andrea Paltani non c’è stato niente da fare: purtroppo ha perso la vita poco dopo.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles