spot_img

Varese scivola con lo scooter sbatte contro un’auto, muore Andrea Paltani di 18 anni

Ancora un incidente nelle strade di Varese,dove anche questa volta a perdere la vita è stato un giovane di soli 18 anni. La vittima si chiamava Andrea Paltani, un giovanissimo di soli 18 anni il quale si trovava a bordo di uno scooter di proprietà di un suo amico; da quanto emerso, Andrea Paltani una volta a bordo dello scooter sarebbe scivolato andando a sbattere contro un’auto che purtroppo veniva in direzione opposta.

Il giovane Andrea, non sarebbe morto sul colpo, ma durante il trasporto in ospedale, sull’elisoccorso, chiamato d’urgenza viste le condizioni piuttosto critiche in cui versava il giovane Andrea.

L‘incidente è avvenuto sulla strada provinciale 35 a Bardello,in provincia di Varese. Come già anticipato, purtroppo inutili si sono rivelati i soccorsi del personale del 118 arrivato nel giro di pochissimi minuti , perché il giovane è deceduto dopo qualche minuto dal brutto incidente.Andrea, studiava in una scuola di Varese ed aveva festeggiato da poco 18 anni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles