spot_img

VERONA: un giovane 29enne travolto lungo la strada regionale nord

E’ un lituano la vittima dell’incidente mortale della scorsa notte

Un 29enne travolto sulla strada regionale nord a Verona. Il tragico sinistro è avvenuto la scorsa notte dopo l’una circa. Lungo la strada citata si trovava a piedi il giovane ragazzo di origine lituana, quando all’improvviso ecco spuntare addosso a lui un’Audi. L’impatto è stato tremendo tanto che ,o sfortunato 29enne è praticamente deceduto sul colpo.

Alla guida dell’auto di grande cilindrata c’era alla guida un 30enne veronese. L’uomo lituano, secondo una prima ricostruzione, si è visto piombare improvvisamente la macchina addosso, che lo ha sbalzato per alcuni metri, facendo finire il corpo dello sfortunato ragazzo in una scarpata li vicina, senza lasciargli scampo. Il 29enne travolto è infatti morto sul colpo. L’intervento immediato delle forze dell’ordine della Polizia stradale di Bardolino, ha fatto in modo di far rintracciare la famiglia dell’uomo, residenti tutti in Lituania. Il ragazzo 29enne è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Verona.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles