Vibo Valencia: Morto in un incidente Biagio Procopio, maresciallo dei carabinieri

0
1165

Registrato all’alba un terribile incidente autostradale tra due auto. Morto un maresciallo dei carabinieri

E’ avvenuto questa notte, intorno alle 3,30, un gravissimo incidente tra due auto. L’impatto mortale si è registrato alle porte di Vibo Valencia, sulla Statale 18, al bivio di Vena Superiore, dove già qualche mese fa perse la vita una donna. Lo scontro si è verificato tra una Peugeot 1007 e una Ford Focus SW. La prima auto era guidata da Biagio Procopio, 58 anni, originario di Serra San Bruno e maresciallo dei Carabinieri, la seconda da S. B, ragazzo 19enne, studente di Vibo Valencia.

Purtroppo il sottufficiale non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo, mentre il ragazzo è stato trasportatore nel reparto di chirurgia guidato dal primario Franco Zappia, dell’ospedale di Vibo, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, in quanto ha riportato lesioni alla milza fegato, frattura del bacino e del braccio sinistro e trauma cranico.

Sul luogo le forze dell’ordine, che sotto la guida del pm Michele Sirgiovanni, stanno effettuando gli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente. Secondo i primi rilievi si evince che una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta, dove stava transitando il secondo veicolo coinvolto, dopo aver perso il controllo