Violento terremoto in Cile, scossa di magnitudo 6,3

Tanta paura in Cile per il terremoto delle 01:33 ore italiana e alle 21:33 ora locale. La forte scossa di terremoto ha avuto come epicentro la provincia di Coquimbo, piu precisamente a 40 km da Ovalle che è il capoluogo della provincia. Questo  terremoto è stato rilevato dalla USGS, Istituto Sismologico Statunitense.

L’ipocentro del terremoto di questa mattina in Cile ha avuto un ipocentro di 31,5 kilometri di profondità. In questa zona , Ovalle , nell’ultimo mese ci sono stati quasi 30 le scosse di terremoto e tutte con magnitudo dal 3,7 al 6,3 , quindi una zona altamente sismica. Come sempre in Cile si teme anche il Tsunami, ricordiamo il terremoto dell’anno scorso di magnitudo 8,4 che ha fatto stremare Santiago.

Per il momento non abbiamo notizie se ci sono feriti o danni ad edifici. Vi terremo aggiornati sulla notizia terremoto Cile.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles