spot_img

Zamboanga, terribile incendio causa circa 15 vittime e numerosi feriti

Un terribile incendio è avvenuto all’alba di ieri, 31 ottobre 2015, a Zamboanga ovvero una città indipendente altamente urbanizzata nel sud delle Filippine. Il terribile incendio è costato la vita a quindici persone e nello specifico quindici venditori di un mercato e tra le quindici vittime, secondo quanto riferito dalla polizia locale, vi erano ben quattro bambini.

Non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto e cosa dunque abbia provocato il divampare delle fiamme anche se, secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che le fiamme siano state causate da alcuni fili elettrici che avrebbero appiccato il fuoco agli ombrelloni delle bancarelle incendiando poi i tantissimi abiti usati che si trovavano in vendita sulle bancarelle. I venditori colpiti dall’incendio, secondo le prime ricostruzioni, si trovavano a dormire vicino alle bancarelle quando, sono stati colti di sorpresa dalle terribili fiamme.

Sembra invece essere chiaro che oltre alle quindici vittime che hanno purtroppo perso la vita altri tredici venditori sembrano essere rimasti feriti nel rogo che, in totale, sembra sia durato per alcune ore e nello specifico per ben tre ore.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles