spot_img

ZECCONE (PAVIA): Il camionista Alfredo Carlo Marcellino morto nel pavese

Il 57enne piemontese è stato coinvolto sulle strade che portano al piccolo paesino in provincia di Pavia. Uscita di strada fatale.

E’ morto nel pavese, a Zeccone, un camionista di 57 anni: si chiamava Alfredo Carlo Marcellino ed era nativo di Nizza Monferrato (Asti). La dinamica dell’incidente è stata ben descritta, in quanto, lo sfortunato camionista, per via di un’azzardata manovra, forse causata dalla strada viscida, ha perso il controllo dell’automezzo ed è uscito di strada. Il ribaltamento dello stesso messo guidato da Marcellino non ha lasciato scampo al 57enne. http://droppergen.net/cronaca/zeccone-pavia-…rto-nel-pavese/8410695

Sul luogo del terribile incidente sono subito accorsi l’autoambulanza del 118 e le forze dell’ordine. Ma nell’estrarre il corpo di Marcellino dall’abitacolo, non hanno potuto fare altro che darne il decesso. Ancora un morto per le strade e questa volta ad andarsene è un vero lavoratore. Il corpo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Pavia per poi essere trasportato nel Paese di nascita dello sfortunato camionista.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles