spot_img

La Prova del Cuoco, niente ricette del 20 Novembre 2015 per via dell’attentato in Mali

La Prova del Cuoco ha rimandato la puntata del 20 Novembre per via dell’attentato nel Mali: niente ricette, al suo posto uno speciale Uno Mattina su Rai1.

Così come accaduto negli scorsi giorni per gli attentati di Parigi, anche la puntata del 20 Novembre 2015 de La Prova del Cuoco non è andata in onda su Rai 1 per dare spazio ad Uno Mattina e all’informazione per via del triste attentato nel Mali dove hanno perso la vita almeno quattro persone, tra i 170 ostaggi nelle mani dei terroristi. CLICCA QUI PER SAPERE COSA E’ SUCCESSO

In questi giorni, prima ancora di questo ennesimo attentato, i vertici rai ed i produttori del programma di cucina condotto da Antonella Clerici, avevano deciso di non registrare e mandare in diretta alcune puntata de La Prova del Cuoco non solo per dare spazio a programmi di informazione Rai ma anche come segno di rispetto per le vittime che hanno perso la vita a causa di eventi terroristici. Stesso discorso per programmi musicali come ‘Ti lascio una canzone’ che la scorsa settimana era stato rimandato. La Prova del Cuoco ritornerà sugli schermi di Rai 1 regolarmente nei prossimi giorni per deliziarci con altre nuove ricette.

Intanto, se volete preparare una delle ricette di Anna Moroni, presentata nella puntata di ieri 19 Novembre 2015, ecco qui il Tris di Arrosto: APRI RICETTA

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles