spot_img

Ricette di Anna Moroni per la tua Domenica: torta di mele e zucca, info ingredienti

Ricette di Anna Moroni, ecco gli ingredienti per la preparazione delle torta di mele e zucca per arricchire la tua Domenica.

Se anche tu sei un fan delle ricette di Anna Moroni, ecco per te un prezioso consiglio.  Dopo una settimana ricca di deliziosi piatti presentati a La Prova del Cuoco su Rai 1, vi proponiamo anche oggi una delle tante delizie della chef Anna Moroni per rendere ancora più dolce la vostra Domenica in famiglia. Ecco il procedimento per preparare la torta di mele e zucca di Anna Moroni.

Innanzitutto ecco gli ingredienti che dovrete avere: 600 gr. di zucca, 140 gr. di zucchero, 100 ml. di latte, 100 gr. di pangrattato, un pizzico di pepe garofanato, 4 mele Ranette, 10 gr. di Uvetta Sultanina, 30 gr. di burro, 1 foglia di alloro, 2 cucchiai di brandy, cannella q.b, 3 uova e un pizzico di sale. Procedimento per la torta di Anna Moroni: iniziate a cuocere al forno la polpa di zucca e farla poi raffreddare; così prendete una padella e cuocete due mele con il burro e la foglie di alloro. Adesso, prendete un mixer e frullate dentro tutti questi ingredienti: la zucca, lo zucchero, il latte, il pane grattugiato, le uova intere, un pizzico di sale, un pizzico di pepe garofanato e la cannella. A questo composto, unite poi i cubetti di mele e riversate in una tortiera imburrata e colma di pangrattato. Distribuite il composto e poi sistemate sopra le mele a fettine. Così infornate a 180° per circa 60′. Ed ecco pronta la torta di mele e zucca!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles