spot_img

Ricette di Anna Moroni a La Prova del cuoco di oggi 4 Febbraio 2016: Filetto in crosta, come preparalo

Anna Moroni prepara il filetto in crosta a La Prova del Cuoco di oggi 4 Febbraio 2016, Rai 1: info ingredienti.

Una puntata divertente quella che ci ha intrattenuto oggi 4 Febbraio su Rai 1 ad ora di pranzo. La Prova del Cuoco, oltre a regalarci tante nuove ricette per i nostri deliziosi piatti, ci ha anche fatto sorridere. Anna Moroni ad esempio, mentre assaggiava un pezzo del baccalà preparato da Mario Bianchi, si è subito messa ai fornelli con tanta allegria per presentarci il suo filetto in crostata, ricetta tipica degli anni ottanta. Per prepararlo- ha spiegato al format de La Prova del Cuoco– occorrono i seguenti ingredienti: 1 Filetto di vitello da 700 g, 50 g di funghi secchi, 1 grossa cipolla tritata, 200 g di burro, 6 fette di prosciutto credo, sherry qb, 2 rotoli di pasta sfoglia, sale, pepe, noce moscata.

Per preparare la ricetta di Anna Moroni, la chef consiglia di iniziare a rosolare il filetto su una padella dove abbiamo sciolto la noce di burro; poi fate raffreddare e insaporite con poco sale e pepe. Adesso in altra padella rosolate noce di burro con cipolla, unendo poi i funghi e un po di scherry, fate raffreddare e tritate. Stendete la pasta sfoglia e disponete del prosciutto, così aggiungete il filetto e i funghi e chiudete con prosciutto. Arrotolate la sfoglia e spennellate con uovo. Infornate a 200 gradi per un quarto d’ora.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles