Adele: il nuovo album uscirà a novembre

0
213

Adele, l’atteso ritorno della cantante inglese a novembre. Il seguito del best seller “21” si intitolerà “25” e, secondo voci sempre più insistenti, potrebbe uscire il prossimo 25 novembre.

La cantante inglese Adele potrebbe pubblicare il suo terzo album nel novembre 2015. Numerose le speculazioni intorno al tanto atteso seguito di “21”, album pubblicato ormai nel 2010 e best seller in tutto il mondo. La cantante ha, nel frattempo, messo al mondo un bambino e si è presa tutto il tempo necessario per accudirlo, come comunicato da uno dei possibili collaboratori del nuovo disco, il cantante americano Pharrell Williams.

Il prossimo album di Adele, probabilmente in uscita il 25 novembre, si chiamerà “25”. Un gioco di parole, anzi di numeri, inerente l’età in cui la cantante ha scritto il disco, come già avvenuto per i primi due album, “19” e “21”. Durante un’intervista, il cantante irlandese Ed Sheeran ha dichiarato che non sta nella pelle per questo disco, “ho sentito alcuni collaboratori di Adele, mi hanno riferito che il disco è grandioso”. Finora, nessun commento ufficiale da parte della diretta interessata.