Bambina di nove anni trovata a guidare l’auto al posto dei genitori ubriachi

0
329
USA, una bambina di nove anni costretta a guidare dai genitori ubriachi
USA, una bambina di nove anni costretta a guidare dai genitori ubriachi

USA, la Polizia scova un pick up in cui a guidare è una bambina di appena nove anni

Quello che i poliziotti dello stato del Wisconsin si sono ritrovati davanti ai propri occhi, una volta fermato un pick up che procedeva zigzagando tra tortuose strade di montagna, ha dell’incredibile: una bambina di nove anni era alla guida di questo veicolo.

La bambina è stata costretta a guidare dalla mamma e dal compagno della mamma, visibilmente ubriachi di ritorno da una festa; in questa macchina, oltre alla bambina ed ai due pseudo adulti, vi era anche un altro minorenne, in particolare un bambino di appena 11 mesi allacciato alla meno peggio con delle cinture. Un episodio curioso, ma al tempo stesso anche inquietante per via della grave superficialità dei due adulti nei confronti dei due minorenni a bordo; la bambina di appena nove anni, ha dovuto improvvisarsi automobilista: la Polizia, notando un comportamento anomalo del pick up, ha deciso di fermare il mezzo ed ha effettuato l’incredibile scoperta.

Per fortuna si è evitata una tragedia: la bambina di nove anni, ovviamente inesperta nel guidare un mezzo del genere, poteva causare un grave incidente con gravi conseguenze per se per gli altri. Adesso la bambina è stata affidata a dei parenti, la mamma con il compagno sono poi risultati effettivamente ubriachi dopo i controlli.