Barbie case, la bambola che prende in giro le star

 

Ha fatto la sua comparsa da poche ore sui social, ma questa Barbie è già una star: da Victoria Beckham a Gigi Hadid, nessuna delle vip più conosciute sfugge alla sua ironia e alle sue pose

CURIOSITÀ-Nonostante abbia fatto la sua comparsa sui social network soltanto da poche ore, questa Barbie è già una star: da Victoria Beckham fino a Bella Hadid, passando per i selfie di Kim Kardashian, nessuna delle vip più conosciute sfugge alla sua ironia e alle sue pose.

barbie-does-2

L’hashtag #BarbieDoes è diventato in breve tempo uno dei più cliccati e virali, ma rimane un mistero l’identità del burlone che si nasconde questo profilo popolato dalle bambole più famose del mondo che prendono in giro le star.

Barbie Does, ecco le foto di alcune star imitate dalle bambole

Oltre alle tre citate, non poteva mancare Taylor Swift né altri volti provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, dello showbiz e del cinema. E voi in queste foto ne riconoscete qualcuno in particolare?

barbie-does-3

barbie-does-4

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,310FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles