spot_img

Bill Murray nel cast di Ghostbusters 3

Bill Murray nel cast di Ghostbusters 3. L’attore avvistato sul set del film diretto da Paul Feig.

La notizia farà felice numerosi fan in tutto il mondo: l’attore Bill Murray è entrato a far parte del cast di Ghostbusters – Acchiappafantasmi 3. In questi giorni sono in atto le riprese del terzo film del cult che negli anni ’80 fece proseliti in tutto il mondo, e la trattativa per avere anche Bill Murray, già nel cast originale, è stata lunga e tortuosa. Come riportato da “Hollywood Reporter”, però, l’attore è stato avvistato sul set del film.

Ghostbusters 3 sarà nelle sale americane nell’agosto 2016. Oltre a Bill Murray, troviamo un altro personaggio già protagonista nei primi due film della saga usciti nel 1984 e 1989: il “Blues Brother” Dan Aykroyd. Nel sequel del film, però a combattere i fantasmi vi saranno diverse donne: già scritturate le attrici Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles