spot_img

Bridget Jones: iniziate le riprese del nuovo film

Bridget Jones capitolo terzo: in questi giorni le riprese di “Bridget Jones’s Baby”, possibile seguito dell’amatissima saga.

E’ uno dei sequel più attesi e desiderati da fan, e potrebbe vedere la luce proprio in questi giorni: il terzo capitolo della saga “Bridget Jones”. Lo rivela il tabloid inglese The Sun, secondo cui le riprese sarebbero già iniziate e pare che siano state girate ad un concerto del cantante Ed Sheeran tenutosi a Dublino.

Due i film ispirati alla saga creata dalla scrittrice Helen Fielding, nel 2001 e nel 2004: furono campioni di incassi e consacrarono l’attrice protagonista Renée Zellweger alla fama mondiale. I numerosissimi fan hanno aspettato per anni notizie su un possibile terzo capitolo, e pare che in questi giorni siano iniziate finalmente le riprese. Finora solo indiscrezioni, ma vi sarebbe già un titolo: “Bridget Jones’s Baby”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles