spot_img

Corteo Zombie Walk: Milano invasa dai morti viventi il prossimo 10 ottobre 2015

Seconda edizione della grande parata degli Zombie a Milano: il prossimo 10 ottobre sfileranno i morti viventi

Torna una manifestazione, per il secondo anno consecutivo, che ha avuto un grande successo a Milano. Zombie Walk è una divertente parata in programma sabato 10 ottobre con centinaia di persone truccate da morti-viventi in stato di decomposizione. Zombie Walk è un evento goliardico è aperto a tutti che vuole essere una sorta di omaggio ai film horror anni 70 nonche ai piu moderni giochi come Resident Evil e The Walking dead. Per partecipare allo Zombie Walk è sufficiente travestirsi da morto vivente, o al limite servirsi del servizio di truccatori e bodypainting professionisti al costo di 10 euro. Il ritrovo per il trucco è alle ore 10 ai Giardini di Porta Venezia.

Tutti possono dunque partecipare a questa agghiacciante sfilata, ovvero lo Zombie walk. Si parte alle ore 14 e il corteo della manifestazione attraverserà il centro cittadino: prima invaderà Porta Venezia, poi riempirà via Palestro, si impadronirà di via della Moscova e via Legnano, infine occuperà Cairoli – l’Expo Gate davanti al grandioso Castello Sforzesco – intorno alle ore 16.30. E’ dunque tutto è pronto per la Zzombie walk‬.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles