Donna nuda sul tetto attira la curiosità dei passanti, poi la sorpresa

0
315

Non potevano credere ai loro occhi le tantissime persone che, passando dalla frequentata via dell’East End di Londra, si sono trovati ad osservare, su un tetto, una donna completamente nuda e a gambe divaricate, il tutto per ben quattro ore. Una ragazza ha raccontato che la mattina, poco dopo essersi svegliata, ha visto dalla sua finestra questa figura femminile in quella strana posizione e soprattutto nuda e proprio per tali motivi ha subito pensato si trattasse di una pazza ma ecco che poco dopo la ragazza ha scoperto la verità e, come lei, anche coloro i quali si sono trovati inizialmente spaesati alla vista della donna sul tetto.

Non si trattava infatti di una donna vera ma semplicemente di una installazione vivente, una simpatica opera artistica di una giovane artista inglese di nome Poppy Jackson che è riuscita ad ottenere un grandissimo successo anche sui social network.

La particolare e discussa opera d’arte si intitola “Site” e secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe essere una chiara risposta a quelle che sono le domande sul tempo e su quello che è il valore del corpo. Le immagini dell’opera d’arte hanno fatto il giro del web diventando virali.