Dragon Ball Z protagonista nello Spot della Ford: la scena della fusione- VIDEO

Video Spot Ford: la pubblicità dell’auto ispirata alla scena di Dragon Ball Z in cui Goten e Trunks raggiungono la fusione.

Per molti è una pubblicità bizzarra, per altri – e magari per i fan dello stesso cartone animato- tutto il contrario. Fatto sta che tutti ne parlano e ciò, per i produttori Ford, è già un grande traguardo. Non che la nota azienda automobilistica abbia bisogno di ulteriore pubblicità per essere conosciuta, ma il Video del nuovo Spot dell’automobile ha davvero qualcosa di originale. Il motivo? La presenza di una scena di Dragon Ball Z in cui l’auto, rigorosamente trasformata a cartone animato, affascina tutti i presenti.

Si tratta di una scena appunto di Dragon Balla Z in cui Goten e Trunks raggiungono, dopo tanti tentativi, la tanto attesa fusione: e indovinate in cosa si trasforma la fusione della loro grande forza? Niente poco di meno che in una bellissima Ford rossa che lascia a bocca aperta tutti i protagonisti di Dragon Ball Z! Provate a vedere il VIDEO DELLO SPOT FIAT

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles