Dragon Ball Z protagonista nello Spot della Ford: la scena della fusione- VIDEO

0
386
https://www.youtube.com/watch?v=K4IA_NMNHQ4#action=share
https://www.youtube.com/watch?v=K4IA_NMNHQ4#action=share

Video Spot Ford: la pubblicità dell’auto ispirata alla scena di Dragon Ball Z in cui Goten e Trunks raggiungono la fusione.

Per molti è una pubblicità bizzarra, per altri – e magari per i fan dello stesso cartone animato- tutto il contrario. Fatto sta che tutti ne parlano e ciò, per i produttori Ford, è già un grande traguardo. Non che la nota azienda automobilistica abbia bisogno di ulteriore pubblicità per essere conosciuta, ma il Video del nuovo Spot dell’automobile ha davvero qualcosa di originale. Il motivo? La presenza di una scena di Dragon Ball Z in cui l’auto, rigorosamente trasformata a cartone animato, affascina tutti i presenti.

Si tratta di una scena appunto di Dragon Balla Z in cui Goten e Trunks raggiungono, dopo tanti tentativi, la tanto attesa fusione: e indovinate in cosa si trasforma la fusione della loro grande forza? Niente poco di meno che in una bellissima Ford rossa che lascia a bocca aperta tutti i protagonisti di Dragon Ball Z! Provate a vedere il VIDEO DELLO SPOT FIAT