spot_img

Iss: astronauta italiano in missione nello spazio nel 2017

Un altro italiano in missione nello spazio.

Nel 2017 un altro astronauta italiano raggiungerà la Iss, la Stazione Spaziale Internazionale, per rimanervi almeno sei mesi. L’annuncio è stato dato dall’Agenzia Spaziale Italiana anticipando la presentazione, in programma giovedì 30 luglio alle 10:30 con l’Agenzia Spaziale Europea della missione Iss 52/53.

Dunque entro due anni, dopo il successo di Samantha Cristoforetti rimasta sulla Iss per un periodo di tempo superiore ai sei mesi, un altro cosmonauta italiano potrà raggiungere la stazione spaziale. La scelta è frutto della collaborazione con la Nasa in merito all’accordo firmato nel 1997. L’Italia ha infatti fornito moduli abitativi logisitci e, in cambio, ha una serie di opportunità di volo e sperimentazioni da svolgersi sulla Iss. Rimarrà nello spazio almeno sei mesi il prossimo astronauta italiano che raggiungerà la Iss.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles