spot_img

Lorenzo Jovanotti a novembre ci aspetta nei palasport italiani e europei

Lorenzo Jovanotti , Il tour nei palasport del cantante toscano prenderà il via il prossimo 19 Novembre.

Lorenzo Jovanotti torna a ballare, cantare e saltare nei palazzetti italiani e d’Europa. Il suo tour inizierà il 19 Novembre da Rimini e si concluderà a Gennaio a Dusseldorf. Sappiamo che a Roma (Paleottomatica) Jovanotti farà tre date: 27,28,30 dicembre. Inoltre il cantante con la “S moscia” avrà delle grandi novità: una preziosa cornice scenica e accompagnata da una straordinaria band.

Lorenzo, nei palasport manca dal 2012 e tornerà per abbracciare i “suoi” e sarà ancora più forte con le sue invenzioni, con la sua energia immancabile e l’intensità unica che lo comtraddistingue e che da anni  fa divertire i suoi tantissimi fan durante i concerti. Un progetto che sta prendendo forma e che sarà pronto a stupire alla partenza del tour.

Lorenzo Jovanotti, dopo 26 settimane, è stabile in classifica con l’album Lorenzo 2015 CC, uscito lo scorso 24 febbraio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles