spot_img

L’oroscopo del mese di Ottobre 2015, Ariete Toro Gemelli Cancro

L’oroscopo del mese di Ottobre 2015: fortuna, amore, lavoro. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei segni zodiacali.

Vuoi leggere l’oroscopo dell’anno 2016? In esclusiva solo su Droppergen.net Clicca Qui

Oroscopo mese Ottobre 2015 Ariete: Vulnerabile

L’oroscopo di ottobre 2015 per l’Ariete è generalmente positivo. Nonostante ciò, la vostra fortuna potrebbe risultare altalenante a causa del potere di Saturno, che è nel vostro segno e vi rende vulnerabili in più di un’occasione. Le influenze talvolta negative del Saturno non vi impediranno, comunque, di riscattarvi totalmente verso la seconda metà del mese. Dovrete impegnarvi duramente per ottenere i risultati sperati a lavoro. Marte è dalla vostra parte per quanto riguarda la finanze, ma non esasperate le situazioni: quando è possibile staccate pure la spina, altrimenti lo stress sarà troppo alto da sopportare. In amore ottobre riuscirà finalmente a sorprendere gli Ariete. Fin dal primo giorno del nuovo mese, infatti, godrete di una luce nuova e di particolare empatia nei confronti delle persone che più vi piacciono e vi colpiscono. Cercate, comunque, di restare vaghi e misteriosi, lasciare che sia l’oggetto del vostro desiderio a scoprirvi sempre di più fino a farvi conoscere, così, realmente.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Toro: novità in Amore

L’oroscopo di ottobre 2015 per i nati sotto il segno del Toro garantisce un buon grado di fortuna, anche perché tutto si svolgerà in modo abbastanza calmo ed armonioso. È una fase della vostra vita in cui siete rilassati, e sentite di poter godere delle opportunità necessarie per crescere in ogni campo. Energia positiva garantita dalla Luna, che entrerà nel vostro segno già a partire dai primi giorni del nuovo mese. Qualcosa di nuovo ed eccitante si affaccia in amore per i nati sotto il segno del Toro. Per i Toro in coppia, attenti alla Nuova Luna del 13 ottobre, però, perché qualche rancore passato potrebbe portare a discussioni molto serie. Per tutto  il resto del mese, soprattutto per i Toro single, vi saranno influssi positivi. Cercate, però, di non cedere alla noia o alla solitudine. Pensateci bene prima di declinare l’invito di un amico o di una persona dalla quale siete attratti. A lavoro siete precisi e determinati, ma alcuni colleghi invidiosi cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote. Ricordate, però, che siete energici e attivi soprattutto quando colpiti da sfide e minacce, per cui riuscirete a superare brillantemente anche questa prova. Credete in voi stessi e nelle vostre capacità, senza mai dimenticare di accettare di buon grado l’aiuto da parte di persone amiche.

Per leggere Oroscopo del mese Ottobre 2015 Gemelli e Cancro Clicca QUI

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,987FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles