L’oroscopo del mese di Ottobre 2015, Ariete Toro Gemelli Cancro

0
319

Oroscopo mese Ottobre 2015 Gemelli: Vitalità

L’oroscopo di ottobre 2015 per i Gemelli presenta alti e bassi, oltre che una leggera confusione che minerà la vostra fortuna. Saturno e nel vostro segno, e quando ciò accade, solitamente, è segno di positività, ma in ottobre l’influsso di questo pianeta avrà effetti variabili, fino a minare la vostra energia psicofisica. Ottobre si riprenderà, però, grazie all’entrata in scena di Venere. Solitamente, questo pianete mina la stabilità dei Gemelli, ma solo per stavolta, anche per bilanciare l’effetto negativo di Saturno, sarà Venere a salvarvi grazie ad una lunga ondata di positività e leggerezza.

In amore siete vitali e passionali, ma dovete badare a qualche imperfezione. Nei rapporti in crisi, o che attraversano una fase di stallo, ricordate sempre di impegnarvi affinché la situazione migliori. Basta qualche attenzione in più e piccole dimostrazioni d’amore sincero. In caso di liti, non alzate la voce e misurate sempre il peso delle parole, perché altrimenti potrebbe essere molto tardi tornare indietro. Per quanto concerne il lavoro, Gemelli potrebbe seriamente affrontare un inaspettato bivio. Nei primi dieci giorni del mese non stupitevi se una improvvisa offerta di lavoro viene a bussare alla vostra porta. Nonostante le premesse positive, però, ricordatevi che lasciare la via vecchia per quella nuova non è sempre sintomo di buon senso e saggezza. Valutare, pertanto, i pro e i contro in maniera scrupolosa e attenta.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Cancro: Pazienza

L’oroscopo di ottobre 2015 per i Cancro è ricco di sorprese, non sempre positive. Ricordate che per godere di una fortuna e di felicità futura e sicura potrebbe essere necessario dover patire il presente. Giove, che normalmente esalta la vitalità nel vostro segno, potrebbe subire minacce costanti da un dispettoso Saturno. Ciò significa che sta a voi utilizzare pienamente la saggezza e l’intelligenza necessaria a non far sì che la negatività vi superi e si impossessi delle vostre giornate. In amore non fidatevi ciecamente del prossimo. Anche il vostro stesso partner, i familiari e gli amici più stretti potrebbero, in modo del tutto inconscio, minare i vostri piani per gelosia o senso di possessione. Pertanto, tenete una linea bassa e continuate a mantenere qualche piccolo segreto con voi stessi. In questo modo, sarete colpiti anche dal giusto effetto sorpresa che vi rende tipicamente affascinanti. I nati sotto il segno del Cancro dovranno fare i conti con la propria arroganza latente, in termini di lavoro. In particolare, se il periodo vi offre qualcosa da imparare da chi è oggettivamente migliore di voi, professionalmente, non esitate ad accettare l’aiuto. Piuttosto che pensare a progetti a lungo termine, restate con i piedi per terra e pensate alle questioni maggiormente prioritarie.
Clicca Qui per leggere Oroscopo del mese Ottobre 2015 per Ariete e Toro