spot_img

Offerta Ryanair: si viaggia in Europa a 10 euro fino al prossimo 2 novembre, ecco come prenotare

Ryanair offre biglietti a 10 euro per 4 giorni: coperte tutte le principali destinazioni europee, info e dettagli.

Se avete pensato di viaggiare in aereo e visitare l’Europa non lasciatevi sfuggire l’offerta Ryanair che impazza in queste ore. La compagnia irlandese, infatti, ha avviato una promozione assolutamente interessante che fara’ la felicita’ di chi ama viaggiare a costi contenuti. Per 4 giorni, entro la mezzanotte di lunedì prossimo 2 novembre, con sole 10 euro sarà possibile prenotare voli per Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Londra, Manchester e Parigi. Si tratta di una promozione invernale che Ryanair ha voluto riservare ai suoi clienti, per sfruttare al massimo i voli della compagnia low cost.

Raynair infatti sta impiegando i ridotti prezzi del carburante per finanziare una significativa offerta su 370 rotte: a disposizione dei viaggiatori ben 500.000 posti in vendita a soli 9,99 euro rendendo così le tariffe più basse d’Europa ancora più economiche. Per prenotare bisogna subito collegarsi sul sito di Ryanair e verificare la disponibilita’ dei posti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles