OROSCOPO / del giorno oggi 11/08/2015, segno per segno, Toro presta attenzione

0
209
OROSCOPO del giorno oggi 11 08 2015 segno per segno
OROSCOPO del giorno oggi 11 08 2015 segno per segno

Benvenuti al nostro appuntamento quotidiano con L’oroscopo del giorno oggi 11/08/2015. Si prevede una giornata stabile. Seguiteci tra un po anche per l’oroscopo di domani Mercoledì 12 Agosto 2015.

Vuoi leggere l’oroscopo del mese di Settembre 2015? La redazione di droppergen.net non chiude per vacanze 🙂 Se vuoi sapere in anticipo le previsioni del tuo segno ecco i link in base ai segni:

Oroscopo Settembre 2015: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Settembre 2015: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Settembre 2015: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Ariete: Oggi siete abbastanza polemici per via delle preoccupazioni dei problemi famigliari sorti nel weekend scorso. Niente da preoccuparsi, cercate di essere più aperti possibile e i problemi si risolvono. Oggi riceverete una telefonata importante che forse vi cambierà la vita in meglio. Toro:  Attenzione alla salute. Dal cambiamento climatico potresti prendere un raffreddore che ti farà chiudere dentro casa. Per chi è in coppia conviene pianificare un piccolo viaggio per il weekend. Avete bisogno di relax. Gemelli: Non è la giornata giusta per fare spese folli anche perche la fine del mese è ancora lontano. Una persona cara vi chiederà dei consigli che voi siete bravi a dare. Serata da concordare con gli amici . Cancro: Oggi siete pieni di positività ed entusiasmo per dei progetti che avete molto a cuore. Dovete chiedere consigli a famigliari che sanno più di voi per non investire in progetti sbagliati. Il vostro partner ha bisogno di coccole quindi cercate di accontentare. Leone: Un amico di vecchia data sarà geloso delle vostre conquiste quotidiane sia nel campo lavorativo che nelle vostre finanze. Imparate a non raccontare tutto a tutti. Vergine: Meno male che avete tanti amici che vi faranno passare una giornata diversa dalle altre all’insegna del divertimento. Se ti va offri da bere tu stasera. Non fare il tirchio di sempre 🙂

Oroscopo del giorno oggi 11 agosto: Bilancia, Scorpione, Sagittario, capricorno, Acquario, Pesci

Bilancia: Oggi Martedi siete abbastanza polemici con tutti, ma alla fine la colpa non è vostra perche siete rimasti molto delusi da questioni piu o meno simili nel passato. I single oggi saranno fortunati. Lasciatevi andare… Scorpione: Parlare di politica o religioni è saputo che porta litigi, quindi mettetevi da parte mentre i tuoi amici discuttono e pensa ai tuoi problemi personali piuttosto. In serata dovrai prendere una decisione importante per il lavoro. Sagittario: Amore amore amore. Oggi vi sentite pieni di amore, sia verso il partner che gli amici che vi vogliono bene. Oggi è la giornata giusta per fare un piccolo regalo al partner che sarà molto felice. Capricorno: Avete bisogno di relax e se non siete ancora andati in vacanza il consiglio è di prenotare almeno un weekend per staccare dallo sress quotidiano. Acquario: Nuove opportunità sul campo lavorativo. Un vostro conoscente sta facendo il possibile per trovarvi un buon lavoro e in serata forse ricevete la buona notizia. Oggi non è giornata per spendere soldi. Pesci: Dedicate la giornata di oggi alla vostra famiglia che ha bisogno di averti vicino. I problemi della vita non hanno fine, quindi prenditi una pausa e divertiti con loro.