Oroscopo del giorno: segno per segno, oggi 31 luglio 2015 con Leone positivo

0
265

Le previsioni dell’oroscopo del giorno, oggi venerdì 31 luglio 2105 con il segno del Leone molto positivo e che trasmette la sua positività anche ad altri segni. Buona lettura.

Ariete: Finalmente è finito il periodo buio quindi cerca di uscire di più da casa e di incontrare gli amici per parlarne con loro dei tuoi progetti. Attenzione alle spese.

Toro: Siete pieni di amore e molto sorridenti ques’ultimo venerdì del mese e trasmettete a tutti quelli che incontrate la vostra positività.

Gemelli: Oggi sarà una giornata migliore di ieri, dovete cogliere al volo tutte le occasioni lavorative che vi verrano proposte e pensarci un attimo prima di decidere sul vostro futuro.

Cancro: Amicizia in primo piaco per la giornata di oggi. Non rifiutate nessuna richiesta che degli amici vi faranno, bellissime sorprese in arrivo.

Leone: Portate positività a tutte le persone che incontrate ma pensate un po anche a voi stessi. State tralasciando dei problemi personali che hanno bisogno di tante energie e sforzi.

Vergine: Parola d’ordine per oggi è Sorridere. Mettete da parte i vostri problemi e pensato un po di più al vostro benessere. Vi servira per i giorni a venire.

Bilancia: Bellissima giornata con sorprese in arrivo. Un vostro conoscente vi proporrà un viaggio che non potete rifiutare, è da tanto che lo desiderate.

Scorpione: Rilassati un po, le tue energie positive stanno finendo. Cerca di passare la giornata con il tuo amore. Per i songle bellissime novità in arrivo.

Sagittario: I tuoi amici avranno bisogno di te ,quindi se ricevi una richiesta d’aiuto da qualcuno non rifiutare. Quante volte ti sono venuti incontro a te in momenti bui?

Capricorno: Amore in arrivo per i single. Grazie ad un amicizia in comune forse oggi potrai conoscere una persona molto importante per il tuo futuro.

Acquario: Mattino splendente per tutti voi dell’acquario. Vi sentirete pieni di energie e farete il modo che anche chi vi circonda sia felice come voi.

Pesci: Fatte attenzione da un amico/a molto vicino a voi perche avrà una gelosia verso di te che non avresti immaginato mai. Non raccontare tutte le tue gioie agli altri.