Oroscopo anno 2016 : amore, lavoro, salute

0
375

Oroscopo Bilancia: i nati sotto il segno della Bilancia sono fortunati in amore per gran parte del 2016. Le coppie che si sono unite recentemente possono godere di rilassatezza e spensieratezza dopo un periodo non propriamente florido, mentre i single hanno buone chance di incontrare la persona giusta in primavera. Il lavoro è leggermente in calo durante i primi mesi primaverili, ma eventuali cause non saranno riconducibili al vostro operato, ritenuto sempre impeccabile. È nei mesi estivi che la vostra attività riprenderà quota, grazie anche ad un incontro particolarmente fortuito. Salute precaria all’inizio dell’anno per il freddo e in primavera per le allergie, ma con le dovute cautele riprenderete le forze dopo pochi giorni. Siate disponibili per gite fuori porta e scampagnate, l’aria pulita della montagna può giovare mente e spirito.

Oroscopo Scorpione: l’amore subisce una lieve battuta d’arresto all’inizio del nuovo anno, quando le lite con il vostro partner potrebbero essere particolarmente accese. Il vostro amato potrebbe rivendicare scarse attenzioni e gesti romantici, per cui datevi da fare nel riconquistarlo mettendo in discussione anche la vostra posizione. Il lavoro va meglio, il capo si fida di voi e testimonianze di tale stima arriveranno anche a partire dai primi mesi del 2016. Nonostante ciò, siate sempre cauti con i risparmi ed eventuali investimenti da effettuare. Uno stato di salute eccellente per i nati sotto il segno dello Scorpione. Favorite relax e lunghe passeggiate, nel caso in cui vi colgano i fastidiosi mal di testa da stress.

Oroscopo Sagittario: siete gelosi e sospettosi, in amore, soprattutto nei primi mesi dell’anno, subito dopo il Natale. L’oroscopo dell’anno 2016 per i nati sotto il segno del Sagittario consiglia elevata cautela in merito, perché il vostro partner potrebbe perdere la pazienza. Fate un lavoro su voi stessi concreto e spensierato, cercando di risalire alla natura di certi vostri rancori. Potrebbero basarsi su questioni effimere o, addirittura, inesistenti. Stress in amore, stress a lavoro. La negatività di coppia potrebbe ripercuotersi sull’ambiente di lavoro, dove lamentate scarse attenzioni da parte dei vostri capi o temete, addirittura, cospirazioni nei vostri confronti. A cavallo tra la primavera e l’estate, se lavorate un po’ sulle vostre insicurezze, tutto potrebbe tornare alla normalità, e potreste tonare a sperare anche in un netto miglioramento su tutti i fronti. Per quanto concerne la salute, siete ben equipaggiati. Forti e sprezzanti del pericolo, sfogate lo stress grazie ad attività sportive spesso anche rischiose. Proprio per questo dovreste usare cautela.

Oroscopo Capricorno: siete rilassati in amore, a volte anche fin troppo, dando tutto per scontato. A causa di questa vostra tendenza, sono possibili diversi scontri con i familiari, nel corso del 2016, e differenti punti di vista con il vostro partner potrebbero incrinare leggermente il rapporto. Meglio a partire dalla primavera, quando tornerete sui vostri passi ed ammetterete una leggera rigidezza di opinioni accollandovi la colpa di questioni rancorose passate. Va decisamente meglio sul lavoro, dove siete intraprendenti e coraggiosi. Buoni investimenti e ottimi guadagni in vista già dai primi mesi del 2016, avete impiegato tutte le vostre forze per assicurarvi anche solo una minima sicurezza lavorativa, per cui raccoglierete e ne apprezzerete i frutti. Se siete colti da spossatezza e debolezza, è solo questione di stress. La salute è importante, e voi ne siete molto più consci di quanto crediate. Per questo motivo, una volta suonato il campanello d’allarme, vi metterete a lavoro per smussare attitudini cattive e migliorare in ambito sportivo.

Oroscopo Acquario: amore alle Stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Il 2016 è il vostro anno, non solo per quanto riguarda il rapporto ormai consolidato con il vostro partner. Anche in amicizia brillerete per onestà e fiducia. Vi sono delle amicizie che avete leggermente messo in secondo piano a causa di diversi impegni lavorativi, ma questi rapporti si eleveranno a nuova vita nel corso dei primi mesi dell’anno, e il tutto in modo molto spontaneo. Se pagate ancora lo scotto di un anno privo di novità esaltanti, il 2016 potrebbe regalarvi notevoli soddisfazioni a lavoro. Per chi pratica un lavoro dipendente, potrebbe ambire a nuove posizioni manageriali o, comunque, promozioni precedentemente ambite. Per gli Acquario creativi e indipendenti, nuove fonti di ispirazione in arrivo entro i primi mesi estivi. Grazie alle premure della persona amata, e anche dei parenti a cui siete più legati, la vostra salute è al sicuro. Non lasciatevi impigrire troppo dalle giornate invernali, però, l’ozio non è mai stato il vostro forte. Favorite gite fuori porta e lunghe camminate in boschi e parchi naturali.

Oroscopo Pesci: il 2016 non è un anno di grandi novità in fatto di amore per i nati sotto il segno dei pesci. Chi è in coppia potrebbe avere dei dubbi durante i primi mesi dell’anno, i single si lasceranno impigrire e non saranno facilmente conquistabili. Debolezze dovute a questioni irrisolte e deludenti dello scorso anno, delusioni che saranno solo lontani ricordi all’inizio della primavera. Il lavoro va meglio, ma non siete in grado di osare particolarmente. La vostra posizione è consolidata e non sarà messa in discussione, soprattutto grazie alla vostra voglia di apparire sempre perfettamente aggiornati e performanti agli occhi del capo. Stress e influenza per i mesi più freddi dell’anno, la salute subisce alti e bassi. Nonostante non siate al top, organizzate qualche viaggio mordi e fuggi nel weekend, ne sarete rigenerati anche psicologicamente. Per quanto possibile, cercate sempre di favorire i rimedi naturali alle medicine chimiche.