Oroscopo di domani, 10 settembre 2015: fortuna su tutti i fronti per i Leone, irascibilità per i Pesci

0
267

Ecco a voi l’oroscopo di domani, giovedì 10 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Vergine, tranquillità e relax, e Bilancia, che finalmente oserà. A breve, oroscopo del giorno venerdì 11 settembre 2015.

Oroscopo Ariete: momenti di instabilità per i nati sotto il segno dell’Ariete. La giornata è un po’ lenta, soprattutto nel pomeriggio, ma in serata sarà in grado di riprendersi. Accettate di buon grado aiuto improvvisi.

Oroscopo Toro: non vi sono particolari novità secondo l’oroscopo di domani, 10 settembre 2015. Favorite esercizi fisici al mattino, vi renderà tonici e pronti per la sera, quando saranno probabili alcune discussioni.

Oroscopo Gemelli: poche sorprese durante il giorno, ma fate attenzione al pomeriggio e alla sera, quando potrete ricevere notizie importanti o inviti improvvisi.

Oroscopo Cancro: possibili tensioni accumulate potrebbero farvi implodere. Attenti ai litigi in casa e alle differenze di opinioni. Tuttavia, una mano tesa inaspettatamente potrebbe salvare la situazione.

Oroscopo Leone: la giornata vi regalerà una splendida occasione per dimostrare quanto valete. Qualcuno farà di voi un saldo punto di riferimento, e le Stelle vi premieranno con una buona fortuna su quasi tutti gli aspetti per voi più importanti.

Oroscopo Vergine: gli eventi della giornata procedono a ritmo tranquillo e rilassato. Sarete felici con voi stessi e non avrete bisogno necessariamente di un sostegno morale.

Oroscopo Bilancia: il forte desiderio per un cambiamento vi incoraggerà ad intraprendere percorsi e strade del tutto inedite. Anche il più timido dei nati sotto il segno della Bilancia sarà in grado, finalmente, di osare.

Oroscopo Scorpione: è possibile che una persona vicina a voi, che sia un parente, un amico o un collega, possa mostrare il lato peggiore del suo carattere. È anche probabile che voi facciate fatica a digerire il boccone.

Oroscopo Sagittario: non prestate attenzione a possibili delusioni avvenute soprattutto in mattinata, perché grazie al dialogo sarete in grado di superare le tensioni. Fitto scambio di idee creative con un amico fidato.

Oroscopo Capricorno: giornata leggermente stressante per i nati sotto il segno del Capricorno. L’oroscopo di domani, 10 settembre 2015, consiglia, quindi, relax e riposo. Sarete in grado, così, di vincere le ansie che vi attanagliano da un po’.

Oroscopo Acquario: possibili reazioni eccessive a causa delle divergenze di opinioni tra voi ed il vostro partner. Avete bisogno di una persona che sia interessante e che stimoli la vostra curiosità senza sfociare nell’aggressività.

Oroscopo Pesci: cercate di spegnere il fuoco sul nascere. Se tra voi ed un’altra persona vi è già un po’ di tensione a prima vista, evitate discussioni, perché siete irascibili e poco calmi, in questo periodo.