Oroscopo di domani, 11 settembre 2015: indipendenza per gli Ariete, stress per Vergine

0
182

Ecco a voi l’oroscopo di domani, venerdì 11 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Sagittario, con tutte le qualità per essere un leader, e Pesci, se non baderà ai pettegolezzi. A breve, oroscopo del giorno sabato 12 settembre 2015.

Oroscopo Ariete: siete sempre stati indipendenti e poco disponibili al compromesso, ma proprio per questo vi scontrate con amici e partner. Cercate di trovare una via di mezzo e mostratevi poco aggressivi, avrete la meglio su qualsiasi incertezza.

Oroscopo Toro: la giornata si prospetta un po’ complicata, e fino a sera sarete in grado di destreggiarvi tra uno scontro e l’altro. Possibili notizie incerte per quanto riguarda la salute di chi vi sta accanto.

Oroscopo Gemelli: nonostante siate sempre chiari e attenti a toni da utilizzare, spesso vi scontrate anche con le persone a cui volete più bene. Possibili contrasti, infatti, per quanto concerne la sfera amorosa.

Oroscopo Cancro: una giornata generalmente favorevole, ma non senza intoppi. L’oroscopo di domani, 11 settembre 2015, consiglia, pertanto, molta cautela, perché la vostra diplomazia potrebbe essere confusa per qualunquismo.

Oroscopo Leone: siete circondati da persone interessanti e ricche di entusiasmo, ma non tutto potrebbe andare per il verso giusto. Possibili dispute in famiglia, ma sarete in grado di destreggiarvi sapientemente grazie al dialogo.

Oroscopo Vergine: i nati sotto il segno della Vergine potrebbero essere esposti ad un fastidioso stress. La strada migliore da intraprendere, in questi casi, è di dedicarsi ad attività ludiche ed entusiasmanti, come un film al cinema o una mostra culturale.

Oroscopo Bilancia: atteggiamento generalmente positivo accompagnato, di tanto in tanto, da scatti di ira improvvisi. Amate l’equilibrio interiore e siete forti solo se sotto questa condizione, ma le Stelle non vi assicurano stabilità.

Oroscopo Scorpione: avete un modo di porvi iracondo. L’oroscopo di domani, 11 settembre 2015, vi consiglia assoluta calma, perché anche le discussioni più leggere potrebbero trasformarsi in dispute dal sapore amaro.

Oroscopo Sagittario: avete tutte le carte in regola per trasformarvi in un apprezzato leader, ma non è forse la giornata ideale da dedicare ai grandi progetti. Favorite l’amore per le piccole cose e le confessioni di amici fidati.

Oroscopo Capricorno: solo grazie a grandi sforzi sarete in grado di raggiungere il vostro obiettivo. E’ molto probabile che una persona a voi vicina possa ferirvi, ma cercate di passare oltre e costruire un dialogo chiaro e trasparente.

Oroscopo Acquario: la giornata non risveglia totalmente i vostri sensi, e sarete alquanto suscettibili. Se c’è stata un’incrinatura nel vostro rapporto amoroso, scavate bene a fondo nel vostro inconscio e prendetevi le necessarie responsabilità.

Oroscopo Pesci: le Stelle sono dalla vostra parte, ma badate bene a non giudicare gli altri. Piuttosto, fate un esame di coscienza sul vostro comportamento. Non cedete a subdoli ricatti o pettegolezzi fastidiosi.