Oroscopo di domani, 12 settembre 2015: vanità per Vergine, onestà e serietà per gli Acquario

0
272

Oroscopo di domani, sabato 12 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Leone, che ha incontrato persone importanti, e Bilancia, in stato di grazia. A breve, oroscopo del giorno domenica 13 settembre 2015.

Oroscopo Ariete: sbalzi d’umore e possibile stanchezza per la giornata di domani. I nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero ambire ad un prezioso cambiamento se solo cedessero a qualche compromesso.

Oroscopo Toro: potrebbe essere una giornata buona per le riappacificazioni. Recentemente mancate di determinazione, perché le circostanze non sono pienamente a vostro favore. Non dedicatevi, quindi, ad attività particolarmente stressanti.

Oroscopo Gemelli: avete un ottimo umore, anche se tendete a dimenticare alcuni impegni. Tramite una piena accettazione del vostro carattere riuscirete a dimenticare i momenti spiacevoli e concentrarvi pienamente soltanto sui lati positivi.

Oroscopo Cancro: la determinazione e lo spirito di iniziativa che vi ha sempre contraddistinti tende a vacillare. L’oroscopo di domani, 12 settembre 2015, vi consiglia calma e relax per affrontare al meglio ogni scontro possibile.

Oroscopo Leone: avete fatto una conoscenza molto preziosa, negli ultimi tempi, siete sulla buona strada su tutti i fronti. Se alcuni rapporti sono in attesa o semplicemente poco graditi, non esitate a chiudere definitivamente.

Oroscopo Vergine: tendete a lasciarvi affascinare e a dipendere da fattori estetici, sia che si tratti degli altri, sia che si parli della vostra persona. Possibili stati di ansia, in giornata, possono essere sedati grazie ad un po’ di shopping o lunghe passeggiate rigenerative.

Oroscopo Bilancia: la giornata è generalmente positiva. Vivete uno stato di grazia inaspettatamente ritrovato, non lasciate che nessuno sconvolga il vostro equilibrio.

Oroscopo Scorpione: ottimo periodo per dedicarvi a relax e riposo. Non procedete per impegni particolarmente faticosi o impellenti, non siete nelle condizioni psicofisiche giuste. Avete bisogno di rigenerarvi.

Oroscopo Sagittario: l’oroscopo di domani, 12 settembre 2015, prevede un po’ di stress per i nati sotto il segno del Sagittario. Circostanze altalenanti vi impediranno di raggiungere la tranquillità fino a sera, quando un discorso con il partner potrebbe aprirvi nuovi orizzonti.

Oroscopo Capricorno: non precludetevi la possibilità di crescere, sia a lavoro, sia in amore. Osate e chiedete di più, perché lo meritate. Se qualcosa non vi sta bene, prendete in mano la situazione ed esprimete chiaramente le vostre volontà.

Oroscopo Acquario: siete particolarmente brillanti, ma sarà difficile evitare pettegolezzi e chiacchiere. Grazie alla vostra onestà e serietà, ne uscirete a testa alta senza perdere la stima di chi per voi conta veramente.

Oroscopo Pesci: siete sopravvissuti ad un periodo burrascoso in amore, ma ora è giunto il momento di respirare un po’. Continuate ad esprimere la vostra opinione liberamente, perché c’è bisogno di scendere a compromessi anziché assecondare comportamenti sgraditi.