Oroscopo del giorno oggi 2 settembre 2015, segno per segno

0
289

L’oroscopo del giorno oggi 2 settembre 2015 prevede dei segni molto fotunati come Leone e segni meno fortunati come Ariete che soffrirà da sforzi fisici e non avrà tanto tempo per se stesso. Il segno baciato dalle stelle in tutti i campi per oggi è la Bilancia. Per il segno dei Pesci finalmente un pò di serenità in famiglia.

Oroscopo di domani, mercoledì 2 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Leone, alle prese con gradite e inaspettate sorprese, e Bilancia, con una ritrovata serenità. A breve, oroscopo del giorno giovedì 3 settembre 2015.

Vuoi leggere l’oroscopo dell’anno 2016? In esclusiva solo su Droppergen.net Clicca Qui
Oroscopo Ariete: siete un po’ frettolosi nel voler avviare un nuovo progetto a tutti i costi. La giornata richiede sforzi, per cui ritagliatevi un po’ di tempo per il relax e per le relazioni interpersonali.

Oroscopo Toro: non siate troppo testardi su alcune questioni che, comunque, vi stanno a cuore. Lasciate che la giornata vi travolga, in questo modo godrete di novità e abbatterete per un po’ la monotonia, che non vi ha mai entusiasmato.

Oroscopo Gemelli: siete in preda ad uno stato d’animo ballerino, ma non tutto il male vien per nuocere. Se riuscite ad ambientarvi anche se messi leggermente sotto stress, riuscirete ad avere successo su tutti i fronti.

Oroscopo Cancro: non precludetevi l’intenzione di prendere una inaspettata pausa dal lavoro. Ricordate sempre che è fondamentale continuare a sognare, anche se le circostanze sembrerebbero a voi avverse. Mantenetevi in forma facendo jogging, aiuterà anche a sedare il nervosismo.

Oroscopo Leone: dedicatevi ad attività ludiche e ai vostri hobby. L’oroscopo di domani, 2 settembre 2015, prevede serenità e sorpresa, perché è probabile l’incontro con vecchie e sempre apprezzate amicizie. Vi farete conquistare, finalmente, da attività che non riguardano il vostro lavoro.

Oroscopo Vergine: non è necessario avere sotto controllo e pianificare ogni situazione. Dedicatevi alle vostre passioni, perché l’umore potrebbe risentire dei ritmi di lavoro particolarmente stressanti. Avete bisogno di nuovi punti di riferimento.

Clicca Qui per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno,Acquario,Pesci, oroscopo di domani 2 Settembre 2015