Oroscopo di domani, 22 settembre 2015: oggi Toro e Cancro al top

0
272

Oroscopo del giorno di oggi 21 Settembre, prevede nuovi incontri per l’ariete e tanta fortuna per i pesci ma vediamo in particolare l’oroscopo di domani 22 settembre 2015 , segno per segno informandovi anche sulle anticipazioni oroscopo di domani 23 settembre 2015 . Se sono nato il 22 Settembre di che segno sono ? Se sei nato in questo giorno di oggi sei Vergine. Auguri di buon compleanno a tutti i nati di oggi. Il 22 Settembre si festeggia l’onomastico di S. Maurizio , S. Merano, S. Dionio e S. Basilla.

Se vuoi leggere le anticipazioni dell’oroscopo del mese Ottobre 2015 lo trovi qui.

Oroscopo Ariete 21 Marzo – 20 Aprile : La giornata di oggi martedi 22 settembre , prevede un po di ansia in generale per quanto riguarda ancora i problemi non risolti il lunedi. Pensateci con calma alle soluzioni.
Oroscopo Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Oggi il Toro sarà un segno molto fortunato, e piu o meno tutta la settimana dal 21 al 27 settembre lo sarà. Nuove opportunità in arrivo e da cogliere al volo. Domani 23 Settembre una possibile vincita al Lotto ( solo maggiorenni)
Oroscopo Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Finalmente avete capito che passare più tempo in famiglia vi rilassa e vi sentite amati. Attenzione dai colleghi gelosi al lavoro che cercano di metterti i bastoni tra le ruote.
Oroscopo Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: L’oroscopo di Oggi 22 settembreprevede per voi tanta positività ed energia al massimo. Siete riposati e potete prendere decisioni importanti per il vostro futuro.
Oroscopo Leone 23 Luglio – 23 Agosto:Nuove opportunità lavorative in arrivo. La vita sentimentale per i single sarà sempre uguale. Per chi è in coppia nuovi progetti per il futuro.
Oroscopo Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:L’oroscopo del giorno di domani mercoledì 23 settembre avrà riservato per voi tante novità quindi se oggi 22 settembre qualcosa va storto non dovete preoccuparvi.
Oroscopo Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Sperando che il lunedi abbia portato ottime notizie per quando riguarda il lavoro, oggi martedi sarete un po presi con i problemi famigliari. Fatte tutto con calma e senza agitazione.
Oroscopo Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: Oggi martedi 22 settembre dovete pensare bene all’appuntamento importante che avete per il venerdi 25. Novità e tanta fortuna in amore.
Oroscopo Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: Siete il segno piu fortunato di oggi. Sfrutta al massimo l’energia positiva che ti circonda e la tua vita cambiera in meglio.
Oroscopo Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: Attenzione alla salute. Il freddo sta arrivando e  sei un po delicato. cerca di evitare i colpi d’aria. Per i single nuovi incontri in arrivo.
Oroscopo Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio:Novità dal campo lavorativo. Un tuo ex collega ti proporrà un nuovo lavoro. Valuta bene prima di decidere.
Oroscopo Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: Fortuna al top oggi per il segno dei pesci e incontri amorosi ed interessanti. Passate una buona serata in compagnia di amici.