Oroscopo di domani, 30 agosto 2015: relax per l’Ariete, allarme falsi amici per i Pesci

0
230

Ecco a voi l’oroscopo di domani, domenica 30 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Scorpione, alle prese con una serata romantica, e Capricorno, che ha le Stelle tutte dalla sua parte. A breve, oroscopo del giorno lunedì 31 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: ottima giornata da dedicare all’attività fisica e alla natura. Non dedicatevi a problemi di poco conto, piuttosto siate di buon umore e circondatevi delle persone che vi amano. In alternativa, godetevi un buon libro.

Oroscopo Toro: le Stelle sono dalla vostra parte in tutti gli ambiti. Godetevi questi attimi di gloria stando accanto al vostro partner, ma non dedicatevi troppo a scampagnate fuori porta o trekking: dovete riposarvi e ricaricarvi per lo stress della scorsa settimana.

Oroscopo Gemelli: siate sinceri e onesti con chi vi vuole bene, non c’è bisogno di fingere di essere d’accordo su ogni punto di vista. L’oroscopo di domani, 30 agosto 2015, consiglia esercizio fisico, per cui una buona e lunga passeggiata può aiutarvi a rimettere le idee a posto.

Oroscopo Cancro: fate attenzione al vostro equilibrio psicofisico, vi sono dei problemi che vi troverete necessariamente a dover fronteggiare, per cui non fatevi cogliere impreparati. Tuttavia, è probabile un aiuto da parte di una persona da cui non vi sareste aspettati una mano tesa.

Oroscopo Leone: giornata favorevole per le transazioni commerciali. È possibile che dobbiate fronteggiare lievi problemi di salute, ma passeranno quasi subito. Attenti ai sogni di questa notte, potrebbero rivelarsi profetici.

Oroscopo Vergine: preparatevi in anticipo ad eventuali frodi o investimenti eccessivi improvvisi. È necessario controllare e rimettere a posto le finanze, per cui non commettete errori di valutazione o ingenuità di percorso.

Oroscopo Bilancia: dovete studiare attentamente il partner e capire quali siano le sue reali intenzioni. Cercate di non agire per primi, in caso di decisioni importanti o altro tipo di quesiti, interrogativi anticipatamente sulla sua reazione.

Oroscopo Scorpione: a dispetto delle premesse non particolarmente esaltanti, in serata sarete in grado di divertirvi ed organizzare una serata romantica. Valutate attentamente i pro e i contro di ogni situazione, prima di agire, spesso il vostro peggior nemico è l’istinto.

Oroscopo Sagittario: in amore subirete leggeri alti e bassi. L’oroscopo di domani, 30 agosto 2015, vi consiglia di ascoltare meglio il vostro partner per non ricadere vittime di errori già compiuti. Ricordatevi di usare particolare tatto anche per quanto riguarda le spinose questioni familiari.

Oroscopo Capricorno: le Stelle sono realmente dalla vostra parte, una congiunzione astrale d’eccezione sarà alla base di una giornata al top. Volete sempre migliorarvi, e per fare ciò dovreste tenere a bada l’istinto aggressivo di auto difesa che, di tanto in tanto, si impossessa di voi.

Oroscopo Acquario: non prendete decisioni drastiche. Sul lavoro siete creativi e spigliati, ma non allungate troppo il passo. Scongiurate eventuali tentazioni in amore mantenendo il vostro tipico equilibrio interiore, talvolta scosso dagli eventi.

Oroscopo Pesci: la giornata si apre con raggi di sole e sicurezza interiore. Sarete, pertanto, portati ad uscire subito e godervi ogni attimo prima di tornare a lavoro. Siete in sintonia con il vostro partner, che vi difenderà anche in caso di attacchi fraudolenti provenienti da falsi amici.