Oroscopo di domani / domenica 23 agosto 2015, segno per segno

0
202

Ecco a voi l’oroscopo di domani, domenica 23 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Leone, accompagnato da un grande intuito, e Pesci, baciato dalla Fortuna in amore…A breve, oroscopo del giorno lunedì 24 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: possibile incontro romantico, oggi. Ma concentratevi soprattutto sulla salute e sul relax. Fate esercizi di respirazione e rilassatevi in piscina o in sauna.

Oroscopo Toro: giornata non propriamente positiva, è possibile un ritorno di vecchie ansie e paure. Tentate di risalire sistemando situazioni passate ancora aperte e non risolte.

Oroscopo Gemelli: versate in uno stato di salute leggermente precario. Possibili raffreddori dovuti agli sbalzi termini e stanchezza generale. Rilassatevi e tenetevi pronti ai prossimi giorni, perché tutto si risolverà per il meglio.

Oroscopo Cancro: non prendete impegni che non potete, poi, portare a termine. Cercate di non condurre vita sedentaria e non cedete alle tentazioni. Ascoltate la vostra voce interiore, avete un intuito di cui non siete pienamente coscienti.

Oroscopo Leone: possibili sogni profetici. Di certo, il vostro intuito sarà particolarmente acuito, in questi giorni. Datevi la giusta carica assistendo ai vostri concerti preferiti e dedicandovi, in generale, ad attività ludiche.

Oroscopo Vergine: non vale la pena affaticarsi per imprese imponenti, perché oggi sarete leggermente sottotono. Si raccomanda, quindi, riposo e relax per purificare nuovamente il corpo.

Oroscopo Bilancia: state molto attenti a come dosare le parole nei vostri discorsi e durante le discussioni che avrete in questi giorni. I vostri errori di questo periodo influenzeranno il prossimo futuro.

Oroscopo Scorpione: oggi è la giornata ideale per dedicarsi agli esercizi ed alla forma fisica. Dimenticate le liti futili e imparate a perdonare, oltre che a dare il beneficio del dubbio. Non date inizio a nuove discussioni, semmai placate vecchi rancori.

Oroscopo Sagittario: imparate a chiedere aiuto, vi farà molto bene. Attenti al vostro stato di salute, non esagerate con l’alcol. Energia leggermente sottotono, per cui dedicatevi ad attività rilassanti.

Oroscopo Capricorno: siete spesso vittima di sbalzi d’umore, recentemente. Prendetevi cura del vostro corpo facendo pasti leggeri. Evitate avventure spericolate perché potreste incappare in qualche lieve ma fastidioso incidente.

Oroscopo Acquario: giornata molto positiva per relazionarsi con gli altri. Anche in amore le Stelle sono dalla vostra parte, ma evitate pettegolezzi e facili conflitti: non ne vale la pena.

Oroscopo Pesci: siete tornati ad una vitalità che mancava da molte settimane. Dal punto di vista finanziario non ci sono sostanziali novità, ma è in amore che brillerete. Gli ultimi giorni d’estate saranno molto positivi, sotto questo punto di vista.